Le tre regole per avere un abito da lavoro perfetto

Gli esperti di Isacco.it hanno provato a tracciare tre regole fondamentali per avere una divisa da lavoro sempre impeccabile.

Vediamole nel dettaglio:
Sicurezza: l’abbigliamento da lavoro deve essere sempre realizzato in conformità con le norme di sicurezza specifiche di ogni contesto lavorativo. Le casacche nel settore della ristorazione e in quello sanitario devono assicurare un elevato livello di igiene, mentre abiti ignifughi sono raccomandati per cuochi e operatori culinari; speciali camici antiacido sono essenziali per chi lavora in laboratorio. Ogni settore ha le sue indicazioni specifiche e le certificazioni di riferimento, che gli abiti da lavoro di migliore qualità devono sempre rispettare.
Eleganza: il pregio estetico degli abiti da lavoro è un requisito non sempre necessario, ma in alcune attività è veramente indispensabile. Stiamo parlando, naturalmente, di tutti quegli impieghi in cui il contatto con i clienti è costante e diretto, e in cui è dunque essenziale avere un abbigliamento da lavoro sempre in ordine ed elegante.
Comfort: lavorare è sicuramente impegnativo e almeno la comodità degli abiti deve essere massima. I migliori abiti da lavoro risolvono in modo vincente ed efficace la difficile sfida di coniugare comfort, funzionalità, sicurezza ed eleganza.

clicca per leggere l’articolo completo su Isacco.it

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *